10 agosto 2020

San Lorenzo …

E quindi uscimmo a riveder le stelle!

Siamo stati per tanto tempo chiusi in casa quest’anno e finalmente da un po’ abbiamo ricominciato ad uscire. Non ancora del tutto tranquilli forse, non ancora certi di quanto l’autunno ci riserverà ma di sicuro con la voglia di incontrarci, di scambiarci parole, sguardi e sorrisi pur nel rispetto delle precauzioni sanitarie che ancora ci vengono suggerite.

E abbiamo voglia di bellezza, della bellezza che ci possono offrire un cielo stellato e un monumento caro ai nostri cuori, simbolo del nostro Piemonte.

 

Per questo motivo proponiamo una PASSEGGIATA SERALE con cena al sacco ALLA SACRA DI SAN MICHELE

 

Appuntamento alle ore 19,00 sul piazzale parcheggio da cui partiremo per un’ora circa di cammino sul Sentiero dei Principi verso il Belvedere, un punto panoramico da cui potremo assistere all’illuminarsi della Sacra. Durante la sosta al Belvedere consumeremo la cena al sacco e avremo occasione di apprezzare il cielo che pian piano scurirà e si riempirà di stelle.

Note: la passeggiata è aperta a tutti: adulti e giovani, scout e non. Raccomandazioni: scarpe adatte a camminare su strada sterrata e accidentata, pila, cibo limitato alle esigenze personali, rispetto del distanziamento durante i momenti di incontro - sosta - cammino, igienizzante, mascherina in caso di difficoltà a mantenere il distanziamento.

Rif. Per info e conferma presenza Vilma 339 1256154 (solo whatsApp) e Renato 335 6749663

 

©M.A.S.C.I. Piemonte - Tutti i diritti riservati.
Free Joomla! templates by Engine Templates